E’ una notizia bomba, precisamente bomba H, quella che arriva in questo ultimo lunedì di settembre. Dopo Nello Musumeci, anche Kim Jong Un scrive ad Adele Palazzo, l’ex esponente del Pd catanese che nei giorni scorsi ha annunciato le dimissioni dal partito e dalla carica di segretaria del circolo Centro Storico sparigliando le carte a sinistra.

“Rispetto e capisco la scelta travagliata di Adele Palazzo di uscire dal Pd dopo tanti anni” ha scritto il leader nordcoreano “e la invito ad unirsi a noi contro le destre americane e siciliane. Cara Adele, ci volunu i bummi! Passa con noi che facciamo il botto.” Gli osservatori hanno interpretato l’uso del termine “botto” come l’ennesimo avvertimento a Trump.

Adele Palazzo non si è fatta pregare più di tanto ed è subito volata a Pyongyang dove dopo un breve incontro con Kim Jong Un (guarda foto) ha sciolto la riserva: “Ho deciso di aderire al progetto di Kim” ha dichiarato Palazzo “anche se a me non piacciono molto le bombe, né alla crema né al cioccolato. Preferisco i cannolicchi alla ricotta”

SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!

palazzo

Lascia un commento